Offerte
Una combinazione tutta particolare!
aree di applicazione
Disordini metabolici, per esempio diabete
Accumulo di adiposità = Obesità
Sintomi della menopausa
Malattie reumatiche (artrosi, poliartrite, fibromialgia)
Osteoporosi, gotta, cefalee, emicrania
Problemi digestivi
Malattie cardiocircolatorie, per esempio ipertensione
Malattie cutanee
Allergie alimentari, condizioni di malnutrizione e carenze alimentari
Offerte / Servizi
Massaggio con campane tibetane secondo il metodo Peter Hess
Massaggi corpo e massaggi sportivi classici
La riflessologia plantare
La terapia Dorn
Il massagio Breuss
Hot Stone massagio
Terapia alimentare e con sostanze vitali
Piani / Nutrizione
Misre Vitale / Analizzatore magnetico a risonanza quantica
Misura vitale
Analizzatore magnetico a risonanza quantica

-Un singolo test fornisce oltre 240 letture da 39 aree
-Nessun prelievo di sangue o esposizione alle radiazioni
Con i piani alimentari potrà rigenerarsi e acquisire nuove energie
Caro visitatore online,
non La conosco personalmente, tuttavia già il solo fatto che Lei stia visitando il mio sito internet dimostra che è alla ricerca di informazioni e di supporto in questo frangente della Sua vita..
Negli anni passati, ho completato la mia formazione in diversi settori afferenti la salute. Ho conseguito la specializzazione come consulente alimentare e delle sostanze vitali. Inoltre, ho conseguito anche la specializzazione come massaggiatrice professionale ed esperta nella pratica del massaggio con le campane tibetane (metodo Peter Hess). Per questo motivo, conosco la debolezza di molte persone che, malgrado l’industria farmaceutica, non riescono veramente a sbloccarsi.
Il Suo corpo, nel complesso, non regge più come dovrebbe.
Cosa può essere d’aiuto?
Oggi gli effetti che soprattutto i massaggi tradizionali riescono ad ottenere all’interno del corpo sono incontestabili: migliorano la circolazione sanguigna, apportano maggiori sostanze nutritive nelle regioni trattate, sciolgono conglutinamenti tra strati di tessuto, riducono il liquido linfatico, rilassano la muscolatura, alleviano i dolori, rilassano il paziente nel complesso.
Anche l’alimentazione presenta un grande potenziale nel processo ricostituente.
Per esempio, già semplici situazioni di stress nella vita possono provocare un forte aumento del fabbisogno di nutrienti ed essere i fattori scatenanti di svariati disturbi. Le malattie non compaiono dal nulla. Questo fabbisogno di nutrienti, per esempio, aumenta anche in caso di stress psichico, negli sportivi, nei fumatori o in presenza di malattie autoimmuni.
La medicina sottovaluta la mancanza o un eventuale deficit di nutrienti. Tuttavia, è dimostrato che questi possono fornire un rapido aiuto. Dopo il colloquio, sapremo insieme quale sarebbe in questo momento, giustappunto per Lei, il prossimo passo sensato nella Sua strategia alimentare quotidiana.
Molti miei pazienti credono di “nutrirsi in modo sano”. Alimenti integrali, pane ai semi, muesli in fiocchi, derivati del latte, tanta frutta, verdura, insalate, succhi, alimentazione vegetariana, e così via. La domanda che, però, si pone concretamente è: CHE COSA è meglio tollerato dal SUO corpo e COME si può giungere a un piano nutrizionale efficace?
Negli ultimi anni, vedo sempre più spesso pazienti con allergie e intolleranze alimentari. Sono in aumento anche i problemi della funzionalità digestiva e metabolica. A questo proposito, occorre adattare e ottimizzare di conseguenza le abitudini alimentari quotidiane. In caso di intolleranze alimentari, si possono e devono provare diverse strategie. Mi sembra importante, tuttavia, che Lei abbandoni personalmente i Suoi “VECCHI SCHEMI” e modi di pensare, al fine di consentire un processo di ottimizzazione. Sarà il corpo stesso a mostrare i successi, passo dopo passo.